Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siamo Qui

4 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Siamo Qui Empty Siamo Qui

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:16 pm

Bene alla fine di un ulteriore battaglia ci ritroviamo qui utenti che si sono impegnati allo stremo per un portale che purtroppo è caduto in mani sbagliate.

Ci spiace per chi non ha ancora capito cosa effettivamente sta succedendo e sopratutto per chi sottovaluta l’entità del danno che si è creato, come si discuteva tempo fa tra utenti vissuti del portale si è arrivati al fatidico punto di non ritorno.

I maghiscalzi non sentono più di far parte di un luogo in cui linguaggi impropri e volgari, in cui al posto dell’arte impera il vuoto assoluto e in cui gli artisti non hanno veramente spazio.

Non è più il posto meraviglioso che era una volta non c’è più niente di tutto ciò.

L’evento scatenante è stato il tentativo di monopolizzare il portale da parte di alcuni personaggi ora è nelle loro mani ma crediamo durerà pochissimo prima di ultimare la trasformazione in una sorta di luogo di incontri per sfigati.

La mancanza di rispetto nei confronti di un membro dello staff che ci lavora dalla nascita, da parte di un utenza che ormai la fa da padrona non era un gesto sopportabile per noi.

Certe cose vanno fatte notare…

Il Forum in cui abbiamo lasciato i nostri ultimi commenti è stato cancellato non appena ci siamo autodisattivati e questo dovrebbe far riflettere molto gli utenti che sono rimasti su quale sarà la loro sorte in futuro.

Ringraziamo Refuse che senza esitare ci ha seguito, avendo vissuto la cosa capisce perfettamente la gravità del tutto.

Speriamo di raccogliere qui le testimonianze di coloro che ci accompagnano in questa scelta:

Carlo Natali, Enzo Correnti.

In tutto siamo 5 utenti…e non utenti inattivi, tra cui un Membro dello Staff.

Tra qualche tempo riparleremo di questa storia….ovvero: come un portale d’arte si sia autodistrutto ospitando un cavallo di troia.

Carletta e Ivan
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty Cnat

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:17 pm

non può andare bene in un sito un moderatore che provoca gratuitamente, cancella i forum che non gli aggradano, ignora i comportamenti gravi dei suoi amici e si accanisce contro chi non gli sta simpatico.
non uno, ma DUE moderatori, anzi.
oltretutto c’è l’aggravante che questi signori io non li conosco neanche e non capisco come posso essere entrato nelle loro antipatie, a meno che non siano gente che si sceglie i nemici a prescindere, così, a capocchia.
in ogni caso, non sono persone adatte a fare né il moderatore né l’amministratore in un sito.
e non voglio parlare della gente che dopo che ho scritto in un forum che non sarebbe male che ci si ricordasse di rispettare un pochino il prossimo ti dà del reazionario.
ma questo è quello che ci meritiamo.
non ho la minima tristezza per quanto accaduto, casomai sono un pochino incazzato con questi vermi che ti sputano addosso senza che tu possa rispondere (tipico atteggiamento di voi-sapete-chi).
per quasi due anni ho lavorato nell’ombra e mi sono fatto il mazzo dietro le quinte credendo in un progetto al servizio di gente come me e questa gente mi ha ripagato con la merda in faccia, ma ora basta.
che se la cavino da soli, questi grandi artisti.
è chiaro che la stima che ho per le persone a modo che erano o stanno nel sito rimane, ma non posso scordare quello che è successo.
vaffanculo, gente.


Ultima modifica di il Mar Gen 29, 2008 3:18 pm - modificato 1 volta.
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty carletta

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:17 pm

#

Carlo ne avevamo già parlato e si sapeva che sarebbe finita così, io non sono meno incazzata di te tanto più che avevamo lasciato gli ultimi messaggi in un Forum che è stato cancellato non appena siamo andati via…

Di grandi artisti al momento non ne vedo o meglio, non a livello di gestione mi sembra solo una cricca di sfigati che si sostengono a vicenda perchè uno è senza gamba e un altro è senza un braccio…

A partire dal santone che oggi piangeva e adesso sputa sentenza contro assenti è una persona veramente viscida e non ho paura di scrivere che penso che il portale al momento sia un cumulo di merda informe dove stanno per affogare una decina di artisti veri che sono quelli che ci sono rimasti poveracci…

Mi fa incazzare il tuo lavoro buttato via così per gente che alla fine conta meno di zero nel portale, mi da fastidio che persona che tanto hanno dato al portale come Enzo siano costrette a queste misure per far sentire la loro voce…

tutto questo è molto triste ma che Equilibri stava morendo lo sapevamo da tempo ci mancava la botta finale ed è arrivato l’uomo giusto per darla al momento giusto, ma come tutti i parassiti sa trovare facilmente da quale vena succhiare il sangue.

Io non ho fatto in tempo a scriverlo su equi ma lo scrivo qui visto che per legge non è neppure più reato:

VAFFANCULO, l’arte è morta per me almeno su quel portale.
#
Augusto
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty augusto

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:19 pm

….Ciao Carlo….mi dispiace che tu ti sia disattivato….e con te tutti gli altri…..ma se lo avete fatto avrete sicuramente avuto dei validi motivi……..che vorrei capire a modo … …..visto che , da quello che dite, sono stati cancellati dei forum.

….Però una cosa che non riesco a capire…è questa……ma Raffaele ….dov’è….?
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty carletta

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:21 pm

Ciao Augusto la questione è molto più grave.

A Carlo dopo aver dato spiegazioni sull’illecito comportamento di Di Caterino che da sospeso ha agito usando il pannello di moderazione per chiudere un blog sospendere e disattivare una pagina di un utente senza motivazione, è stato intimato di non parlare nei forum:

http://www.equilibriarte.org/eqforum/topic&topic_id=2782&page=75#121181

da questo punto trovi quasi tutto l’accaduto e potrai da solo valutare la gravità della cosa…

senza contare non appena ci siamo disattivati ha provveduto a far sparire un intervento di Ivan dal forum di s.barbara e a cancellare il Froum in cui Carlo e anche noi con Enzo avevamo lasciato l’ultimo messggio prima di disattivarci con la motivazione del gesto.

La stessa domanda che ti poni tu ce la poniamo anche noi comunque.

Non contenti sapendo che non c’eravamo più hanno continuato a infamare e diffamare in primis Carlo e poi anche gli altri tra le righe.

Non c’era altro da fare, mai come questa volta la disattivazione ha ragione di essere.


scusa te la postilla ma questa frase farebbe girare le scatole a un santo:


io Mimmo Di Caterino ho contribuito e creduto nel progetto equilibriarte.

questo di fronte al lavoro di gente che sgobba lì dentro da anni.
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty andreasblue

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:22 pm

mi dispiaceper quello cheè successo : sono testimone che è sparito ilforum ”ciao”di cnat. Me lo sentivo a ‘pelle’che spariva e l’hoanche salvato.

L’arte è morta e anche i veri artisti.
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty Fra Luca

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:23 pm

Ciao belli..son entrato per caso in equi e ho visto tutto… tra una settimanina torno alla carica! Avete come è ovvio tutto il mio appoggio! Per ora non mi disattivo perchè non son presente e sarebbe scemo farlo.. lo farò quando tornerò in rete!

Se avete letto il blog vi siete resi conto di quel che faccio in sto periodo.. gran casino!
Il Peto come va???
se volete sentirmi mandatemi una mail perchè non ho + tempo di girare per i forum.. controllo la mail la mattina presto se riesco!

BUG UP!
w la gente!


comunque BIG UP non BUG UP!!! ahuauhauhauhuahua
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty Hic

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:24 pm

Ciao Andreasblue, la situazione che si sta verificando è simile al sostegno che a suo tempo L’Italia diede alla Spagna…. Mussolini che va in aiuto di Franco… una cosa del genere.
Pieno clima di oscurantismo…vabbè io me ne vado a lavorare.

Proporrei di usare nomi tipo il Vichingo e il Coccomimmo… il Coccomimmo gli sta a pennello dopo la sceneggiata tutta Meroolante di ieri pomeriggio.
Il Vichingo o il “Rosso” ci sta a pennello con la “cavalcata delle Valchirie” come musichetta di sottofondo di tutti i suoi interventi sui forum….
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty carletta

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:24 pm

Ciao Fraaa…il peto va avanti anzi oggi contatterò via mail tutti i partecipanti non vorrei si allarmassero perchè hanno visto che ci siamo disattivati.
Non abbiamo mica firmato un contratto col portale?
Abbiamo lo spazio dedicato all’evento, siamo a 37 partecipanti e va bene, sto confezionando la Gallery…per il resto a livello di forum siamo su FioriBlu,anzi ora metto il link anche qui sotto:

https://fioriblu.forumattivo.com/portal.htm

oppure qui in Blog.

Sono felice che qualcuno si sia accorto di quello che è successo, grazie Andreasblue per essere passata di qui e sopratutto per aver lasciato la tua testimonianza dell’accaduto e avrci informati di aver salvato il Forum almeno c’è qualche traccia del messaggio di Carlo.

Per quanto riguarda i forum cancellati devo dare una controllatina perchè ieri in off topic c’erano almeno 5 forum con un messaggio di Enzo, poi sono magicamente spariti e di solito prima di scendere sotto tra gli ultimi 100 temi ne passa di acqua sotto i ponti.
Nel Forum di Carlo ognuno di noi aveva lasciato il suo messaggio.

L’unica cosa che speriamo vivamente è che chi è ancora presente e ha visto tutto tenga viva la vicenda perchè il problema è serio e riguarda anche chi è dentro…anzi sopratutto chi è ancora dentro, noi ormai….siamo liberi!
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty Magda

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:25 pm

Ciao ragazzi,

ho trovato il vostro pm su Equi: non mi ha stupito ciò che è successo e che vi siate disattivati ma sono ulteriormente amareggiata, ma ormai la china che ha preso quel sito è quella, c’è chi crede che resistendo si assisterà a una sua ripresa, mah…io non so cosa pensare, tranne che per ora resto, come già sapete, solo per la visibilità della mia pittura.

Non ho un luogo di esposizione nel reale, mi sono imbarcata nel virtuale (io che i pc li sparavo a vista) solo per l’arte e per ora resto. Come sapete, la settimana scorsa avevo tolto tutte le opere perchè stavo valutando la disattivazione definitiva, ma poi ho deciso di restare e le ho rimesse, ma spiritualmente non ci sono più in quel sito lì…non sopporto più di scrivere in pubblico e questo messaggio è un’eccezione perchè voglio dare e dire la mia e così qui mi legge anche Carlo, una delle persone più colte-simpatiche-corrette e gentili che abbia incontrato in quel luogo, ma devo dire che di persone così ne ho incontrate un mucchietto ed è consolante almeno questo….solo che se ne stanno andando tutti e fra poco non è detto che non me ne vada.

Carla, mi pare tu abbia scritto che si dovrebbe continuare la battaglia lì, far notare le pecche del sito e della gente che lo gestisce o di una parte…ma a chi? A Raffaele che non c’è quasi più (a proposito gli avete scritto l’accaduto?) Agli aguzzini? Alla gente che come me è rimasta ma ormai odia qualsiasi forum?

Secondo me, resta solo da lasciare che le iene si sbranino le une con le altre perchè è così che andrà a finire, una volta che tutti gli altri si saranno defilati, come già sta avvenendo. Così non potranno più evitare di guardarsi in quelle “belle” facce che si ritrovano!

Un abbraccio
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty Poncio

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:26 pm

Bèh…nella mia posizione non potevo restare, mi sembra ovvio…
In qualche modo ed in qualche maniera è diventata la guerra fra me ed il Mimmolo…
Anche se io non mi servo di un leggendario Almond per sparare ancora …zzate…


Hic parli di Merola?…
Io fossi la Cortellesi chiederei risarcimento per plagio…
guardate qui se non vi ricorda il mimmolo…

http://it.youtube.com/watch?v=_xSvs3NdaUM
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty andreasblue

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:26 pm

Ciao Carla puoi scrivermi in privato all’ indirizzo che ho inserito qui?

Il forum in cui avete messo i vostri commenti oltre a quelli di Enzo e quello di aperto da cnat ”ciao”?

Devo verificare una cosa
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty andros

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:27 pm

Cosa volete farci ragazzi, così va il web: esattamente come va il mondo.
A nessuno fregherà una cippa della vostra disattivazione, perché le teste sono tante, milioni di milioni, ma ancor di più sono i coglioni.
Storia vecchia…
Chi non vede, chi non vuole vedere, chi fa finta di non vedere, a chi sta bene così e chi ne trae tutti i vantaggi: tutto quadra.
Pensate a exibart: faccio fatica a immaginare un sito peggiore di quello, eppure gli iscritti sono sempre tantissimi, come i disperati che continuano a scrivere sul suo forum.
Contenti loro, contenti tutti.
Ciao.
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty andreasblue

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:27 pm

A nessuno fregherà una cippa della vostra disattivazione, perché le teste sono tante, milioni di milioni, ma ancor di più sono i coglioni.

—————————

è vero Andros però rassegnarsi è dura …non so se neppure sia giusto questo, perchè finirà che i coglioni si moltiplicheranno….
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty Poncio

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:28 pm

coglioni si muovono sempre in coppia, ricordarsi:)
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty litha

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:28 pm

Ho seguito tutto, su equi, sul vostro blog. Io sono amareggiata perchè credo che fino all’ultimo niente debba essere censurato…mai. Sono allibita sentendo parlare di dittature mediatiche o di prese di potere. Nonc onosco nessuno di voi, in Gianpaolo così come in Hic ho visto semprebelle persone. Di Gianpaolo ho sempre ammirato (e continuerò a farlo) il suo temperamento battagliero e la sua voglia di cambiare e in Hic ho sempre ammirato e continuerò ad ammirare la sua disponibilità e moderazione. Due persone completamente diverse ma che a me, personalmente hanno “insegnato” tanto. Spesso mi sono incazzata con Gianpaolo per ciò che scriveva, spesso non ho capito alcuni interventi di Hic…ma ho sempre voluto bene a tutti e due e tutto ciò che sta accadendo, a me personalmente, fa un male pazzesco. Sarà che non vedo il web solo come una cosa asettica, sarà che credo nelle persone…nonostante tutto. Rimpiango le discussioni di Sandy con Eric…in un certo senso. Non mi sento di condannare Mimmo, perché lui ha un progetto in cui crede profondamente, di lui ho detto più volte a Gianpaolo di vederlo come una persona egocentrica, ma non lo biasimo. A volte si vivono realtà che non è possibile capire. Nemmeno conoscendosi bene si possono capire…se c’è una persona che proprio non ho compreso in tutta questa faccenda è Raffaele. Ma forse anche lui avrà altri problemi e anche notevoli…non si può essere certi di niente e nemmeno sparare sentenze su nessuno. Una cosa io CREDO sia emersa da tutto questo. Chi ha perso (se così si può dire) siamo noi tutti. Tutti noi. Ne più anziani ne meno anziani, noi esseri umani, con i nostri limiti e i nostri egocentrismi. Abbiamo perso tutti, tutti allo stesso modo, tutti sullo stesso piano.
Questo è ciò che sento dentro io…
Sono molto avvilita. Molto.
Ciao ragazzi.
Buona settimana a tutti.
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty carletta

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:29 pm

Che a nessuno fregherà niente è già successo altre volte….hehehe
Io comunque ho già provato ad autodisattivarmi e sono stata fuori per 1 mese, è la prova del 9. C’è gente che impazzisce senza potersi riattivare, io non è escluso che non mi riattivi proprio dopo la scadenza.

Litha sono commossa dal tuo affetto per Gianpaolo e Hic ma sinceramente vederne i nomi accostati come se avessero qualcosa in comune mi infastidisce, sopratutto dopo le degenerazioni di Gianpaolo che poteva benissimo risparmiarsi, Ivan non ha mai deriso in pubblico una persona perchè ha problemi di balbuzie, tanto per dirne una.

Quanto a Mimmo che sia da ammirare perchè crede nella sua idea…mah diciamo che è da ammirare perchè fa credere gli altri quello che vuole. Di che realtà parli, difficili da capire? Pensi che i problemi le altre persone non li abbiano??? Giusto per capire…

A me intristisce tutto questo melenso che serve ancor meno della nostra disattivazione.

L’unica cosa che condivido è sulla sconfitta di tutti, ma tutti tranne uno…lo schemetto del gioco era molto più ampio di quello che si vede ad occhio nudo!

Essere certi lo si è quando si hanno le prove di ciò che si dice.

Il problema grosso è che non si doveva proprio arrivare ad invocare la presenza di Raffaele, chi di dovere doveva intervenire prima, senza lasciare che Carlo si buttasse nel fuoco per cercare di dare spiegazioni a una massa di pecore ignoranti…e lo scrivo e lo riscrivo se volete perchè adesso basta: per non capire quello che ha scritto e la gravità di quello che è successo bisogna essere un branco di pecoroni zotici!

Scusate ma mi sono proprio girate ora…

Andreasblue ti scrivo subito

Quanto alla storia degli utenti più attempati…beh parla da sola perchè sono gli unici ad aver capito quello che è successo e dove è stato l’illecito nell’operare di certi personaggi a danno non solo dei singoli ma del portale!

Peccato che il fatto di dire gli utenti più anziani hanno capito la gravità della cosa per voi idealisti equivale a una presunzione, non si tratta di presunzione si tratta di esperienza e il continuo minimizzare la scorrettezza e la bassezza del gesto compiuto non vi fa certo onore…

E’ come voler insegnare a uno che fa il meccanico dove sta il filo della frizione per cambiarlo…ma roba da matti…
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty litha

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:30 pm

Abbiamo tutti punti di vista differenti.
Per fortuna.
Non credo di essere melensa Carla. Sono solo me stessa e continuerò ad essere così piaccia o meno.
Ribadisco il mio affetto per Gianpaolo e per Hic.

Non ho più niente da dire a proposito.

Buona fortuna per tutto.
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty Hic

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:30 pm

Litha uno dei motivi per i quali me ne sono andato è proprio anche grazie al fatto che il Tuo Amico Giampaolo ha chiesto che io venissi Espulso dal sito… non sospeso..ma espulso… nessuno gli ha detto nulla e questo mi ha amareggiato moltissimo….

Poi il Mimmodrillo è l’incarnazione dell’ipocrisia fatta persona… si vede benissimo che si lagna per finta, non prova il minimo pentimento per aver cancellato una pagina ad un utente un blog… e sospenderlo essendo a sua volta stato sospeso…

Ora addirittura i Serafini e Cherubini gli vengono in soccorso ma chi li ha mandati la ” Santa”….
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty vertebra

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:31 pm

Oh là… mi fa piacere che vi siate dissociati almeno non mi sento più così escluso, secondo me avete fatto la cosa più saggia quel portale vi stava devastando la salute, perchè poi le dinamiche sono le stesse che su Lycos Chat… o panzane simili…

secondo me ogni tanto è bene puntare sulla qualità più che sulla quantità…
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty andreasblue

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:31 pm

arla non ho ancora ricevuto la tua e-mail

qui non c’è un indirizzo tuo privato dove posso scriverti?
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty Hic

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:31 pm

Ciao Andreas ricontrolla la posta ..io torno al lavoro

agli utenti occasionali…perchè in ventiquattro ore ci sono state 300 entrate in questo blog,,,,

Mi raccomando non mi fate incazzare la mia mogliettina altrimenti quando rientro vi banno tutti!
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty alessandro

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:32 pm

INDIGNAZIONE ALLO STATO PURO:

Do il mio più totale appoggio a carlo, carletta, ivan, enzo, gianni. Tempo fa proposi che non fosse permesso a gentagli di moderare, perchè l’arte del moderare è un qualcosa che va aldilà delle proprie ideologie. Si è permesso di far gestire questo potere (che da “regolante” si è trasformato in “censurante”) a delle meravigliose teste di cazzo.
Il primo, una sorta di mitomane spaesato e banale che parla una lingua prossima ad un pseudo intellettualoide sessantottino (per intenderci quelli che alle festicciole preferivano menarsi il randello con discorsi filosofici anzichè lasciare tale compito nelle mani di affascinanti fanciulline) producendo video che sono l’antitesi dell’estetica e della coerenza, e l’altro…oddio l’altro…l’altro è l”altro”; un uomo che fa parte del sistema, promosso da una delle gallerie più importanti e chiccose d’italia, ma che al tempo stesso il sistema lo critica..un uomo che tuttavia appoggia i concetti espressi dal collega a riguardo della lotta al sistema GLOBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBALE (per usare un napoletanismo tipico della comunicazione di quest ultimo)…insomma una sorta di confusionario confuso…povero povero pittoruncolo che è costretto a stare in una logica sistemica che non approva…quanto deve essere dura convivere con tale modus vivendi…quanto deve essere dura chiedere 4 mila euro per un quadretto ai collezionisti eh?

NON MI DISATTIVO PERCHE’ VOGLIO PORTARE LA VOSTRA VOCE:

la mia scelta è stata controcorrente. Sarò presente per portare in alto le ragioni di Carlo…è giusto che queste disattivazioni non passino inosservate a NESSUNO. L’indignazione che si prova è tanta e non permetterò che questa cosa passi in secondo piano…
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty Cnat

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:33 pm

#

ale, io ti ringrazio ma non ho ragioni né interessi da difendere non voglio fare la vittima, è un gioco che altri sanno fare meglio.
voglio esclusivamente quello che vogliono tutti: RISPETTO.
non mi sembra di chiedere molto.

allora, visto che mi sembra che in pochi di là hanno letto quello che scrissi, ci terrei a chiarire qualche punto che evidentemente, nella foga di giudicare gli altri in base a preconcetti, su equilibriarte è sfuggito.

non sarò breve.
la brevità è degli slogan, che non spiegano un cazzo della verità ma servono a infervorare le masse.

non ho niente contro nessuno, non mi è mai interessato fare dei favoritismi tra l’uno e l’altro utente e nessuno mi ha mai pagato lo stipendio per quello che facevo (io che sono fuori da qualsivoglia circuito artistico e che non devo vendere niente a nessuno). e quello che facevo là non era poco.
correggere tutte le segnalazioni degli eventi (e dico TUTTE, dato che solo in piccolissima percentuale erano fatte con criterio, nonostante le itruzioni scritte enormi), togliere “explicit content” alla gente che lo metteva nelle opere solo per farsi cliccare, ripulire giornalmente dai troll.
nessuno s’è mai accorto di questo perché avveniva, come dovrebbe avvenire. sottotraccia, per continuare a far vivere il sito in modo spensierato ai suoi utenti. e più volte ho avuto l’impressione che tutto questo che facevo loro lo sentissero come atto dovuto. specie quando era sempre la stessa persona a inserire gli eventi male, anche dopo svariate volte che glielo avevo fatto notare, oppure quando la gente mi mandava messaggi senza neanche un ciao, contenenti solo il testo di un evento, quando nel regolamento (questo sconosciuto) c’è scritto chiaramente che sono gli utenti a segnalare gli eventi.
questo, nei ritagli di tempo che mi rimanevano: eh, si, purtroppo non sono uno di quei grandi artistoni che vivono del loro ciarpame. come a loro piace definirci dopo averci copiati, noi siamo “dilettanti”.
durante la mia permanenza nel sito ho sospeso solo due persone, un mesetto fa. uno aveva pubblicato senza permesso il messaggio privato dell’altro e l’altro sbraitava incazzato nel forum.

a questo punto comprenderete come non sia da stupirsi se da mesi mi giravano le scatole per le continue illazioni e allusioni verso un generico “staff”, che mi facevano male -e farebbero male anche a voi, se dopo tutto quel lavoro vi sentiste additati come dei generici reazionari da gente che non ha neanche la testa di chiedersi come mai in un sito che loro considerano di reazionari, ancora sono liberi di farlo notare.
quello che questi signori si ostinano a non capire è che equilibriarte non è un sito come gli altri, non c’è un centro di potere, è una comunità in cui alcuni si sono presi i cazzi da pelare per gli altri, perché lo credevano giusto.

non avevo e non ho ancora ben chiara la situazione che ha portato all’espulsione del santo, perché non c’ero, e non mi è piaciuto che nessuno sia intervenuto a spiegare a chiare lettere quello che era successo, cosa che fomentava ancora di più l’ira funesta dei discepoli indignati, molti dei quali pretendono un rispetto che non hanno intenzione di dare manco morti.
non avevo ben chiara la situazione di di caterino ma sicuramente avevo ed ho ben chiaro che un forum pieno di offese gratuite in quel modo, senza alcuna autocritica, andava calmato, ed è quello che ho cercato di fare, ricordando i principi del sito (che non è un gruppo di potere, altrimenti stareste zitti e boni come state zitti e boni altrove, ma è un posto gestito da gente come voi) e che se volevano prendersela con il potere, almeno imparassero a riconoscerlo, dato che il rischio è quello di fare una “guerra tra poveri”, che è quello che vuole il potere VERO.
questo è l’indirizzo:
http://www.equilibriarte.org/eqforum/topic&topic_id=2782&page=68#120800
il risultato è che mi hanno dato del razionario (vedi poco sotto), il moderatore di turno ha sospeso il gentile signore.
dopo di questo, lo stracciarsi le vesti e le illazioni verso il solito staff di reazionari è continuato, e allora, nei termini del regolamento (che invito sia voi che i moderatori a termine a leggere), ho portato le prove non dell’evento della sospensione di di caterino, ma di un’altra cosa non bella da lui fatta nell’abuso delle sue funzioni. l’oscuramento arbitrario del blog di iannitto.
questo è il link:
http://www.equilibriarte.org/eqforum/topic&topic_id=2782&page=75#121181
se vi accusassero in continuazione di essere quello che gli accusatori sono, voi come reagireste?
dopo di che ci sono state chiacchiere varie, sicuramente un po’ di tramestio generato dalla grande rivelazione, gente che dietro le quinte aizza e sparla, il moderatore sospeso che mi dice che il suo numero di iscrizione è più basso di quello di iannitto
http://www.equilibriarte.org/eqforum/topic&topic_id=2782&page=75#121184
mentre poco prima giampaolo parla proprio di “nuovi utenti perseguitati offesi danneggiati e puniti costantemente”
http://www.equilibriarte.org/eqforum/topic&topic_id=2782&page=74#121113
ed è qui che interviene, in modo del tutto scortese, il secondo moderatore.
il link è qui:
http://www.equilibriarte.org/eqforum/topic&topic_id=2782&page=76#121216
lascio a voi giudicare il suo modo di porsi di fronte alla faccenda e di trattare con un membro dello staff.
se sia arrivato in quel momento e intervenuto senza aver letto tutto o se l’ha fatto con malizia (che non capisco e che non mi va neanche di capire, dato che manco lo conosco) io non lo so.
dopo di questo io mi sono autodisattivato, perché la misura è bella colma, e ho lasciato che questi signori se la sbrighino loro, dato che sono tanto bravi.
da notare che il post dove salutavo è scomparso quasi subito. ora anche io faccio quello che punta il dito genericamente: chi è stato a cancellarlo?
dopo che mi sono disattivato, altri lo hanno fatto e altri forum secondari sono scomparsi, anche questi ignoro per mano di chi.
e non parliamo delle ingiurie che ho ricevuto dopo che m’ero disattivato e non potevo rispondere, sempre nel solito forum, da persone alle quali io non ho mai mancato di rispetto.

spero che il moderatore censore misterioso non elimini i miei post di cui ai links sopra, dato l’andazzo.

mi ripeto, mi dispiace per tutti quelli che sono ancora là e che stimo, e mi dispiace soprattutto per raffaele, che in questo momento è oberato di lavoro in una situazione non facile, ma io credo che sia ora che tutti questi signori che credono che sputare in faccia a chi fa qualcosa per loro sia un segno di libertà si gestiscano il sito da soli, dato che sono così bravi e ineccepibili.
io ho chiuso.
ho agito come da regolamento, mi sono preso la merda in faccia per una faccenda che andava chiarita e che ho chiarito solo per la parte che mi competeva, dato che prima non c’ero, ho provato a rimettere le cose a posto per il bene della comunità, ma se alla maggioranza di questo non interessa, che continuino da soli.
da notare che mi hanno messo contro anche persone che ritengo amiche e che sono stato assalito in gruppo e hanno continuato a infierire anche quando non potevo rispondere (e poi vengono a dirmi che IO sono reazionario).
io ho chiuso, mi dispiace.
non sono abituato a relazionarmi con questo genere di ambienti dove conta solo l’aggredirsi a tutti i costi, vengo da un altro pianeta dove non si fa a gara a chi ce l’ha più lungo perché conta come lo usi.

e sì, andros: la vita va avanti lo stesso, la gente continua a iscriversi, i continenti si muovono e la fauna che ci vive sopra non se ne accorge.
il mondo è livellato verso il basso.
altri motivi per cui non accetterò più di fare un opera del genere e non crederò più a un ideale altruistico.

se ce l’avete tanto con il potere, allora prendetevela con il potere.
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty carletta

Messaggio  hic Mar Gen 29, 2008 3:34 pm

Grazie Alessandro a me spiace molto che si stiano strumentalizzando ancora una volta le frasi dette e si approfitta degli assenti per costruire su infamie la propria vana gloria.

Io non mi stancherò mai di ripetere che solo chi ha veramente vissuto il portale e le sue potenzialità può capire fini in fondo quanto sia grave ciò che è successo, mi spiace ma su questo punto c’è una grossa differenza tra i neofiti e gli iscritti da anni ed è dimostrata dall’incapacità proprio dei neoiscritti di vedere il problema e riconoscerlo.

Spero di non dover essere più costretta insieme ad Ivan a leggere frasi di sostegno a favore di certi individui beceri, chi vuole fare il supporters può usare il portale, qui non sono ammessi certi ricamini da Santi scesi dal cielo.
Dico questo perchè il nostro Blog non è un portale in cui chi entra pensa di fare il suo comodo, questo è veramente territorio nostro.

Non dico questo per essere arrogante ma dopo tutto quello che è successo e la tristezza oltre che l’amaro in bocca che ci ha lasciato non abbiamo voglia di vedere comparire certi nomi con tanto di elogio in uno spazio nostro.
E’ una presa in giro, ci sono tanti spazi dove certe lodi verrebbero accolte con piacere chi ha voglia di esternarle lo faccia ma fuori di qui. E’ un mancare di rispetto in un momento in cui ci siamo ritirati per riflettere e trarre conclusioni, in buona compagnia devo dire.

Mi fa piacere che anche tu Alessandro capisca bene che se Carlo si è autodisattivato c’è effettivamente qualcosa di molto grave che non va, e mi trovi d’accordo sul fatto che la cosa non deve passare in secondo piano…

Io da parte mia sto attentamente valutando la scelta definitiva di non riattivarmi allo scadere del mese, perchè nonostante tutto il portale non mi corrisponde più, non c’è più arte e niente di tutto quello che lo rendeva un posto diverso dagli altri. Se non ho altro riscontro che una galleria per esporre i miei lavori, cosa mi offre di diverso da altri posti?? Niente.

A questo punto sto maturando l’idea di metterci da una parte e costituire una vera e propria piccola comunità, una microrete di artisti ovviamente selezionati…e già, perchè a noi dei numeri stratosferici non ce ne può fregar di meno. Noi vogliamo essere in buona compagnia e avere un posto in cui si parli veramente di arte, con gente selezionata.
E’ triste da dirsi ma è così, meglio pochi ma buoni.

La fuffa se la tengano loro in un luogo che sembra più una casa di incontri per single frustrati, maniaco repressi e zitelle in cerca di compassione.

(scusate la durezza dei termini ma questa cosa brucia troppo, il lavoro di anni svolto senza apparire ricompensato con tanto letame in faccia non è una bella cosa)
hic
hic
Administrator
Administrator

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo Qui Empty Re: Siamo Qui

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.